Zanetti a Mediaset: “Roma-Real e Juve-Bayern grandi sfide. L’Inter deve continuare così. Le italiane torneranno a vincere in Europa? Penso che…”

Javier Zanetti è stato protagonista dei sorteggi di Champions League. Non saranno contentissimi i tifosi di Roma e Juventus, che hanno pescato rispettivamente Real Madrid e Bayern Monaco: “Sono quattro grandi squadre con una grande tradizione, saranno belle sfide“.

Poi il discorso si sposta sull’Inter: “Siamo contenti della classifica, ma manca ancora tanto alla fine, dobbiamo continuare così. Credo che stiamo facendo grandi passi, dobbiamo continuare con questa umiltà. La Serie A è un campionato difficile, ma lotteremo fino in fondo“.

Infine una riflessione: “Cosa manca al campionato italiano per tornare a vincere in Europa? La Juve lo scorso anno è arrivata in finale contro il fortissimo Barcellona. Il calcio italiano è in crescita, l’equilibrio che c’è quest’anno dà alle squadre la possibilità di crescere. Torneremo a far bene in Europa, dobbiamo avere pazienza e dare tempo agli allenatori“.

Impostazioni privacy