Sei qui: Home » Dal web » Messi al veleno: “In Nazionale siamo infastiditi, i tifosi si lamentano e criticano anche quando vinciamo. Non sempre bastano gli attributi. E sull’inno…”

Messi al veleno: “In Nazionale siamo infastiditi, i tifosi si lamentano e criticano anche quando vinciamo. Non sempre bastano gli attributi. E sull’inno…”

Un Leo Messi che non siamo abituati ad ascoltare così arrabbiato, quello che si racconta alla tv argentina TyC Sports e che si sfoga sui tifosi della Seleciòn, fin troppo esigenti. In Nazionale siamo molto infastiditi. Siamo arrivati in finale di Coppa America, in finale del Mondiale ma sembra sempre che non abbiamo fatto nulla. Continuiamo a sentire gente che si lamenta e ci critica anche quando vinciamo”.

Nel calcio non contano solo le palle, noi siamo i primi che vogliamo vincere ed alzare trofei ma c’è anche la bravura degli avversari. La Germania è forte, le altre squadre anche. L’inno? Non ho bisogno di cantarlo per emozionarmi, lo vivo meglio cantandolo dentro di me. Ognuno è libero di fare come vuole, c’è chi lo canta e chi no”.