Dall’Argentina sono sicuri: “Calleri va all’Inter”

Jonathan Calleri andrà via dall’Argentina, destinazione Inter. Ne è sicuro il sito Todo Noticias, che scrive così: “Jonathan Calleri lascia il Boca. La società ha l’accordo sulla parola con l’Inter, ora mancano solo i documenti (probabilmente la prossima settimana) che saranno firmati nella città di Milano. L’attaccante non giocherà la prossima Coppa Libertadores con la maglia blu e oro. Sì, JoCalleri continuare la sua carriera nel Calcio“.

Il portale prosegue: “La transazione  sarà chiusa con $ 12 milioni nelle casse del Boca. Una manna se si considera che un anno e mezzo fa fu pagato $ 1.800.000 dagli All Boys. L’Inter alla fine avrebbe vinto il braccio di ferro con il Tottenham, che aveva anche fatto un’offerta concreta ed era molto interessato ai gol di Calleri. Anche l’allenatore argentino Mauricio Pochettino ha parlato per far sapere che lo avrebbe voluto in Premier League“.

Il sito conclude: “Non è ancora chiaro se Calleri giocherà all’Inter da gennaio o lo farà in un altro club come destinazione per i primi sei mesi. In Italia è consuetudine per i grandi club pagare i giocatori che hanno già grande esperienza. Il quadro diventerà più chiaro quando Calleri andrà in Italia per le visite mediche e la firma del contratto“.

Impostazioni privacy