Sei qui: Home » Dal web » L’ex Inter e Chelsea spara a zero su Mourinho: “E’ un egoista che rompe gli equilibri in squadra, ormai non ha futuro!”

L’ex Inter e Chelsea spara a zero su Mourinho: “E’ un egoista che rompe gli equilibri in squadra, ormai non ha futuro!”

Parole pesanti, decise, per togliersi qualche sassolino che ormai giaceva da tempo nella scarpa, pronto ad essere scagliato fuori. L’ex Inter e Chelsea Adrian Mutu si è raccontato senza peli sulla lingua al The Mirror e quasi tutte le sue attenzioni sono state riservate ad un protagonista d’eccezione, Josè Mourinho. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, che lasciano poco spazio all’interpretazione.

“Mourinho è stato un grande allenatore ma adesso è finito e non c’è alcuna possibilità di ripresa. E’ una persona falsa, si preoccupa solo di se stesso e non ha alcuna considerazione dei suoi giocatori o per quello che pensano, tanto è vero che non si può andare a parlare con lui.  Va sempre dai giocatori più importanti della squadra e li fa arrabbiare per divertimento, che si chiamino John Terry o Frank Lampard. Vedete adesso quanti suoi giocatori non sembrano felici? Ecco, il motivo è solo il suo comportamento”. Complimenti per il coraggio…