CdS – La Juve fa di nuovo sul serio per Guarin: ecco la situazione

L’Inter pensa anche al mercato in uscita, per autofinanziarsi gli acquisti. Un possibile partente e possibile sacrificabile potrebbe essere Fredy Guarin. Come riporta il Corriere dello Sport, interessata al giocatore colombiano, ci sarebbe la Juventus. Per Mancini la privazione di Guarin sarebbe accettata in virtù di una congrua offerta (anche vista l’abbondanza a centrocampo) e permetterebbe di arrivare ad uno tra Ben Arfa e Feghouli, rinforzi d’attacco richiesti dal tecnico.

Il giocatore ha un contratto con l’Inter fino al 2017 a 2,8 milioni di euro, ma per approdare nel capoluogo piemontese, è disposto a diminuirselo e spalmarlo in più anni. L’Inter non avrebbe, così, problemi a rinforzare una squadra diretta concorrente per lo scudetto.

C’è anche da ricordare però come non sia la prima volta che il colombiano venga riaccostato ai colori bianconeri senza poi un seguito reale e Guarin stesso ha sempre dimostrato grande attaccamento all’Inter quindi queste voci di mercato andranno aggiornate nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy