Miranda: “Dopo la sconfitta di Napoli era essenziale ripartire, dobbiamo stare tranquilli. Con giocatori come Ljajic è tutto più facile”

Al termine del match vinto per 1-0 contro il Genoa, Joao Miranda è intervenuto in mixed zone: “La cosa più importante è restare sempre tutti tranquilli. Quando poi hai giocatori come Ljajic tutto è più facile, quando stiamo calmi la ricompensa arriva e le nostre partite lo dimostrano”.

Dopo lo stop di Napoli la squadra non ha perso la serenità: “Quando si perde una partita come quella di Napoli è importante ripartire, non importa che gioca meglio o peggio, l’importante è il sistema. Scudetto? L’importante è pensare partita per partita. Abbiamo una buona squadra e giocatori di qualità, questo genera tranquillità”.

La coppia difensiva con Murillo funziona: “Mi alleno molto. Giorno dopo giorno facciamo grandi allenamenti e partite come questa si vincono durante la settimana. Io e Murillo parliamo abbastanza, comunichiamo l’un l’altro e giocare con grandi compagni facilita il nostro lavoro”.

Impostazioni privacy