Verso Inter-Genoa, ecco le ultime sui probabili schieramenti

L’Inter deve riprendere il suo cammino verso la vetta della Serie A interrotto a Napoli, il dubbio, ancora una volta, resta Mauro Icardi al centro dell’attacco nerazzurro.

Molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche di Ivan Perisic, out nella giornata di ieri a causa di un attacco influenzale, senza l’ex Wolfsburg, Mancini è tentato da riproporre Jovetic e Ljajic, ma come terzo attaccante Rodrigo Palacio, per mettere in difficoltà la difesa a 3 del Genoa composta da Izzo, Burdisso e Ansaldi, con possibile quarto difensore Diogo Figueiras.

Nel Genoa per un Perotti che torna dalla squalifica ecco un Pavoletti che viene fermato per tre turni dal giudice sportivo, quindi contro Murillo e Miranda se la vedranno l’ex di turno Pandev, Lazovic o Gakpè.

Nell’Inter possibile ritorno di Kondogbia assente con il Napoli mentre non saranno della partita Nagatomo squalificato e Santon alle prese ancora con il risentimento alla giunzione mio-tendinea dell’achilleo destro, cosi spazio a Medel, Brozovic e Guarin, in attesa di capire chi comporrà il trio d’attacco, con Mancini non nuovo a sorprese dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy