CdS – Napoli-Inter: anche Thohir è infastidito da Orsato

Come riporta il quotidiano il Corriere dello Sport al termine del big match di lunedì sera, Roberto Mancini non era l’unico tra i nerazzurri  ad essere moto amareggiato per l’andamento della partita e soprattutto per l’arbitraggio.
Yuto Nagatomo era molto dispiaciuto per ciò che era successo e si è scusato con tutti i compagni e con il mister ed i giocatori nerazzurri hanno lasciato il San Paolo, su ordine della dirigenza, senza proferir parola sull’accaduto.
Ma non è tutto perché molto risentito era anche il numero uno della società. Erick Thohir ha seguito il match dall’Indonesia ed oltre ai rituali complimenti ai ragazzi per la prestazione, è rimasto deluso per l’espulsione del terzino giapponese. Parlando con i suoi più stretti collaboratori ha riferito di essere stizzito per l’arbitraggio di Orsato e per l’espulsione che ha di fatto ucciso la partita. Anche le forti parole rilasciate dal ds Ausilio nel dopopartita non sono solo farina del sacco del dirigente ma sarebbero anche parte del pensiero del presidente. L’uomo mercato dell’Inter aveva infatti evidenziato come una sfida come Napoli-Inter non potesse essere rovinata dal protagonismo di un singolo.

Intanto ieri Dejan Stankovic, dall’incontro a Montecitorio con l’Inter Club Parlamento ha detto che dal match Napoli-Inter la squadra nerazzurra esce rinforzata e consapevole dei propri mezzi.

La squadra nerazzurra in tutte le sue componenti appare più unita e compatta che mai.

Impostazioni privacy