Calleri: “L’Inter è un club che mi piace molto. Quando guardo la Champions…”

Jonathan Calleri, già dato per ceduto in Italia secondo il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici, ha parlato alla rivista “Solo Boca” confermando il sue debole per l’Inter.

“Guardo abbastanza il calcio. A volte vado al campo a vedere l’All Boys e in tv mi piace guardare di tutto: dalla Serie B alla Champions alla Copa Libertadores. Mi diverto abbastanza a seguire il calcio. Quando guardo la Champions sogno di essere lì. L’Inter è un club che mi piace molto. Davanti a Tevez uno si toglie il cappello. Quando entro in campo, a volte penso che con l’Argentina giocano Tevez e Messi o Tevez e Aguero. E nel Boca invece c’è Tevez con Calleri. Giocare con lui ti migliora tanto”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie