Stankovic in visita all’Inter Club Parlamento

Nella giornata di oggi il Corporate Director Michael Williamson, il Chief Communications Officer Robert Faulkner e il First Team Club Manager Dejan Stankovic hanno fatto tappa di ritorno da Napoli a Palazzo Montecitorio, sede del Parlamento, dove hanno incontrato i membri dell’Inter Club Parlamento, nato nel 2002 e composto da quasi cento iscritti.

Ad accogliere la delegazione nerazzurra il presidente dell’Inter Club Parlamento, l’Onorevole Stefano Dambruoso – Questore della Camera dei Deputati -, che ha guidato gli ospiti nel corso della visita alla Camera dei Deputati e alle stanze storiche di Palazzo Montecitorio.

“È stato un onore oggi per noi visitare il cuore della storia italiana, il Parlamento – ha dichiarato Dejan Stankovic -. Grazie davvero all’Inter Club Parlamento e al suo presidente, l’Onorevole Stefano Dambruoso. Ai tifosi nerazzurri del Parlamento portiamo i saluti del presidente Erick Thohir, che ci tiene a ringraziare l’Inter Club che ha sede a Palazzo Montecitorio per la straordinaria passione, che accomuna tutti gli Inter Club d’Italia e del mondo nel nome dei colori nerazzurri”. 

L’incontro è stata anche l’occasione per tornare sulla partita giocata ieri sera al ‘San Paolo’: “Ne usciamo ancora più forti, nonostante la sconfitta – ha dichiarato il First Team Club Manager nerazzurro – perché la squadra ha saputo dimostrare il suo spirito combattivo e la sua qualità con un secondo tempo straordinario. E quei due pali si trasformeranno presto in gol, ne siamo convinti”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy