TS – Napoli-Inter, in campo la sfida. Sugli spalti dialogo?

Il Monday Night si accende con Napoli-Inter. Ma come riporta il quotidiano Tutto Sport, mentre in campo gli uomini di Sarri e Mancini si sfideranno, sugli spalti forse le società dialogheranno di mercato.

E’ noto ormai che al Mancio piacciano gli esterni azzurri Mertens e Gabbiadini, proprio i due eccellenti esclusi del big match, più di una dichiarazione è stata fatta in merito ma il Napoli almeno per gennaio potrebbe non sentirci.

Secondo il quotidiano torinese però nella finestra di mercato invernale gli obiettivi più probabili sono Feghouli e Ben Arfa, mentre la situazione potrebbe cambiare per quest’estate.

Per invogliare il Napoli ad ascoltare offerte per il suo gioiello belga, l’Inter potrebbe inserire nella trattativa, forse già a gennaio, l’ex capitano nerazzurro Ranocchia che cerca spazio per non compromettersi gli Europei. Conte è stato chiaro, viene convocato chi gioca ed il numero 23 nerazzurro vuole giocarsi le sue chance, evidentemente lontano da Appiano. A Sarri piace anche Juan Jesus e in passato la sua società aveva fatto un sondaggio anche per il colombiano Guarin. Ma il centrocampista, data la stima di cui gode, difficilmente lascerà i colori nerazzurri.

Impostazioni privacy