GdS - Napoli-Inter, è pronta la sfida tra bomber. Higuain e Icardi scalpitano

GdS – Napoli-Inter, è pronta la sfida tra bomber. Higuain e Icardi scalpitano


La notte di Napoli-Inter sarà con ogni probabilità anche la notte di Higuain e Icardi. I due bomber, soprattutto l’interista, non è detto che partano dal 1′ ma in ogni caso sarà sfida tra goleador.

Come riporta la Gazzetta dello Sport Mancini ha provato a difendere il suo gioiello: “Higuain ha circa dieci anni in più, ha esperienza internazionale, ha giocato in top club. Ora è difficile fare un paragone, Mauro deve fare la sua strada, fatta anche di delusioni, ma diventerà un super attaccante”, ma le chicchere stanno a zero, il Pipita è in stato di grazia e stasera può succedere di tutto.
Secondo la Rosea il pianeta Napoli sa che col Gonzalo Higuain in casa è comeiniziare dall’1-0. Il capocannoniere della serie A in sei gare al San Paolo ha segnato 7 delle 10 reti.
L’argentino è in un periodo di grazia, è continuo e crede nello scudetto. Una città aspetta un acuto per celebrare il suo idolo.

Maurito Icardi non sarà al top, ma a sangue freddo e voglia di migliorarsi non teme confronti con nessuno. Contro il Frosinone si è sbloccato, ma soprattutto, come fa da quando c’è Mancini sulla panchina, è tornato a portare il primo pressing della squadra, a ripiegare in fase difensiva e a farsi trovare pronti per fare da sponda ai compagni.
Il quotidiano milanese riporta la voglia del Mancio di giocare uno scherzetto a Sarri come lo aveva giocato a Garcia, togliendo Icardi e tutti i punti di riferimento, ma molto probabilmente non rinuncerà per un altro big match al suo capitano.

Per ora i numeri danno ragione ad Higuain con 10 reti realizzate contro le 4 di Maurito, con 20 azioni contro le 10 del suo omologo più giovane, con le 54 sponde a 12 per l’azzurro e soprattutto per i 26 tiri nello specchio contro i soli 8 del Killer nerazzurro.

Ma oggi sarà un’altra notte ed i nomi non conteranno più.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl