Cm.com – L’Inter monitora con attenzione Mandragora: tanta la concorrenza sul giovane centrocampista

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto di Roberto Mancini. Come riporta Calciomercato.com, sono tanti i nomi sul taccuino di Ausilio e uno di questi è quello di Rolando Mandragora, che tanto bene sta facendo col Pescara di Oddo. Già questa estate la dirigenza nerazzurra aveva mostrato il suo interesse per il classe ’97 di proprietà del Genoa.

Sulle tribune dell’Adriatico di Pescara, si alternano gli osservatori di parecchie squadre italiane, come Inter, Juventus, Roma o Milan. L’entourage del giocatore ha iniziato ad avere contatti con le dirette interessate. Oltre alle squadre italiane, è forte anche il pressing da parte di West Ham e Chelsea.

Gli osservatori dell’Inter erano presenti anche al Manuzzi per la sfida tra Cesena e Pescara. I nerazzurri si vogliono muovere con decisione e cercare di bloccare il giocatore, anticipando la concorrenza, cercando di trovare un accordo direttamente con il Genoa. Stessa mossa sta facendo il Milan per Stefano Sensi, giocatore a cui anche l’Inter sembrava interessata ma che non valuta ancora pronto e il suo costo è reputato eccessivo.

 

Impostazioni privacy