Guarin a IC: "Ogni gol è una grande emozione. Zanetti è un idolo, sembra sempre serio ma invece..."

Guarin a IC: “Ogni gol è una grande emozione. Zanetti è un idolo, sembra sempre serio ma invece…”


Il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin ha risposto alle domande poste dai tifosi attraverso i canali social di Inter Channel: “Ci sono gol e gol, quello nel derby è particolare. Poi ogni gol è diverso ma è sempre una grande emozione”.

Il segreto dell’Inter in testa alla classifica? Per Guarin è semplice: “Il gruppo che abbiamo, tutti con lo stesso obiettivo. Ci diamo tutti una mano per aiutare il compagno sia in campo che fuori. Mancini tiene tutti coinvolti, anche chi magari gioca meno”.

Il colombiano ha avuto l’onore di vestire diverse volte la fascia da capitano nella sua carriera in nerazzurro: “La prima volta che sono stato capitano ho provato orgoglio. Zanetti è un idolo, una grande persona e un grande giocatore, con un’energia unica. Sembra sempre serio, invece è molto divertente”.

Infine un pensiero su Napoli-Inter, posticipo di lunedì 30 al San Paolo: “Loro giocano in casa, avranno una carica in più grazie ai loro tifosi”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl