CdS – Inter, mercato caldo tra Spagna e Portogallo

Nonostante il primo posto in classifica e l’elettrizzante sfida al San Paolo contro il lanciatissimo Napoli all’orizzonte, la dirigenza ha il dover di tenere gli occhi puntati sul mercato per ottimizzare al massimo quello che questa stagione sta producendo in termini di risultati sportivi. L’Inter, infatti, risulta sempre attiva sul mercato e il ds Ausilio sta lavorando con i suoi collaboratori per cercare dei rinforzi low cost in vista del mese di gennaio.

Come noto, nel mirino c’è sempre Feghouli che sta trattando il rinnovo con il Valencia e, secondo il Corriere dello Sport, con ottime possibilità di successo. Nel contempo, il ds nerazzurro, si è sentito proporre diversi giocatori dal club iberico. Uno di questi è Rodrigo, attaccante esterno di sinistra o di destra che è arrivato al Valencia con la formula del prestito dal Benfica. Attualmente ha un infortunio al ginocchio (rientro previsto a gennaio) e vorrebbe cambiare aria.

Ma non è solo il mercato in entrata a tenere banco in casa Inter ed Ausilio ha registrato l’interessamento da parte del Siviglia per Ranocchia che potrebbe sostituire proprio Andreolli, operato martedì al tendine d’Achille dallo staff medico dell’Inter. Secondo il quotidiano, il tecnico Emery stima molto l’ex capitano nerazzurro e lo vorrebbe già nella finestra di mercato invernale nel suo club. Il Siviglia, però, dovrà battagliare con lo Sporting Lisbona che è molto interessata a Ranocchia.

Impostazioni privacy