GdS - Mancini: "Napoli grande squadra, Sarri bravissimo"

GdS – Mancini: “Napoli grande squadra, Sarri bravissimo”


La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Roberto Mancini dopo il triangolare amichevole con Bari e Milan. Subito le domande sono andate al 30 novembre, giorno di Napoli-Inter.

Mancini sottolinea come è contento per la classifica ma in generale si possa fare di più: «Inizieremo a prepararla da domani, quando saremo tutti insieme alla Pinetina. Abbiamo molte pecche da migliorare, anche se essere primi a fine novembre mi rende felice per i ragazzi”.

Poi il Mancio risponde così a qualche domanda su Higuain sempre in rete al San Paolo e sulla lotta scudetto: «Arriverà anche la partita in cui non segnerà e chissà che non possa essere proprio contro di noi. Lunedì non sarà decisiva né per noi né per loro. Tutto si deciderà più avanti. Siamo 4-5 squadre racchiuse in pochi punti e dopo ogni giornata cambia la classifica. Servirà fare tanti punti anche contro le squadre che seguono perché alla fine potrebbero fare la differenza».

Infine tanti complimenti al collega e rivale Maurizio Sarri: «Non mi sorprende che stia facendo bene perché aveva fatto un ottimo lavoro già a Empoli. È di valore e ha una grande squadra che gioca insieme da tempo”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl