GdS - Ljajic: "Contento per gli assist, sopratutto quello per Brozovic"

GdS – Ljajic: “Contento per gli assist, sopratutto quello per Brozovic”


Il palcoscenico di San Siro tutto per Adem Ljajic, altro assist per Icardi dopo il decisivo gol al Bologna, ulteriore passaggio decisivo per Marcelo Brozovic per il 4-0.

Come scrive La Gazzetta dello Sport il raggiante numero 22 si esprime cosi: “Abbiamo risposto bene – dice Ljajic – La Roma e la Fiorentina avevano pareggiato, quindi sapevamo chedovevamo vincere, ma anche che la nostra era una gara difficile. Abbiamo dato il massimo e segnato più di un gol, spero siano contenti anche i tifosi. Ho fatto un assist per Icardi e uno anche per Brozovic che era appena entrato, sono contento per lui che è un mio grande amico. Se continuiamo così possiamo arrivare in alto”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl