Inter - Frosinone, probabili formazioni: Nagatomo, Melo e Kondogbia sicuri titolari

Inter – Frosinone, probabili formazioni: Nagatomo, Melo e Kondogbia sicuri titolari


Stellone non ha avuto problemi a rivelare in conferenza stampa gli undici titolari che scenderanno in campo nel posticipo di domani contro l’Inter. Mancini non ha le stesse certezze soprattutto perché deve ancora valutare i sudamericani appena tornati dalle nazionali. In conferenza stampa, però, riesce ad anticipare quattro degli undici di partenza: Handanovic, Nagatomo, Melo, Kondogbia.

Davanti al portiere sloveno, la difesa dovrebbe essere composta da Miranda e Murillo e con D’Ambrosio e Nagatomo terzini. Più difficile la presenza di Alex Telles, con il giapponese spostato sulla destra. Nel centrocampo a tre di Mancini, due sono sicuri, mentre il terzo potrebbe essere Guarin, nel caso in cui il tecnico lo reputi in condizione di giocare. Pronto a sostituirlo ci sarebbe comunque Brozovic. Più difficile, dunque, la presenza di Gnoukouri, come si era detto nei giorni precedenti. In avanti dovrebbe tornare il tandem IcardiJovetic, supportati da Perisic.

PROBABILI FORMAZIONI:
INTER: Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Melo, Guarin; Perisic, Jovetic, Icardi
FROSINONE: Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Castillo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl