Feghouli: "Voglio rinnovare col Valencia", Inter più lontana

Feghouli: “Voglio rinnovare col Valencia”, Inter più lontana


Si era parlato anche di Sofiane Feghouli come possibile rinforzo durante il mercato di gennaio nerazzurro. Il giocatore algerino è in scadenza di contratto con il Valencia, e questo aveva fatto salire le sue possibilità di partenza dalla città spagnola. Proprio l’ex Grenoble, ha parlato ai microfoni di Bein Sport, dichiarando la sua volontà di rinnovare con la squadra valenciana, chiudendo, così, un possibile trasferimento in maglia nerazzurra. Ecco le sue parole: “Ogni giorno sento parlare di mercato e di indiscrezioni su di me. Ma io sono tranquillo. È dal 2014 che ho detto di voler rinnovare con il Valencia. Ora dovrò essere paziente, ma sono sicuro che troveremo un accordo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl