TMW – Ag. Biglia: “Il rinnovo con la Lazio non è scontato, ci sono tante possibilità per il futuro. L’Inter? E’ una di queste”

L’agente del centrocampista della Lazio Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del futuro del suo assistito, autore di un’ottima prima parte di stagione in maglia biancoceleste e che fa gola a tanti club. Ecco le parole di Enzo Montepaone: “Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discutere personalmente del rinnovo. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è unacosa certa. Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio, è concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale”.

Tante società stanno pensando all’ex Anderlecht: “Esattamente. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d’Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all’estero”. E sulle voci degli ultimi giorni che riguardano l’Inter, Montepaone conferma: “Ci sono tante possibilità, l’Inter è una di queste. Partenza da Roma già a gennaio? Questo ancora non possiamo dirlo. Ripeto, Biglia è felice alla Lazio, ma dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera”.

Impostazioni privacy