Telles a InterNos: "L'Inter è un grande club, mi ha convinto subito. Ho scelto il 12 perchè mi ispiro a Marcelo, Mancini mi chiede..."

Telles a InterNos: “L’Inter è un grande club, mi ha convinto subito. Ho scelto il 12 perchè mi ispiro a Marcelo, Mancini mi chiede…”


Il difensore brasiliano Alex Telles ha risposto alle domande poste dai tifosi attraverso i canali social di Inter Channel: “Ho scelto l’Inter perché è una grande squadra, ha vinto tutto, ha una grande storia. Non ci ho pensato due volte, conoscevo già Mancini e qualche compagno, non ho avuto problemi ad ambientarmi”.

Dopo un anno in Brasile, Telles ha giocato in Europa per il Galatasaray di Roberto Mancini, che lo ha poi voluto all’Inter: “In Brasile i terzini spingono molto, Mancini ha cambiato la mia concezione di gioco a livello tattico. Il terzino deve saper coprire tutta la fascia”.

Una curiosità sul numero che indossa, il 12: “Al Galatasaray avevo il 13 ma qui era occupato da Fredy Guarín. Il 12 però è il numero che indossa Marcelo al Real Madrid, un giocatore che ammiro molto e anche per questo motivo l’ho scelto”.

Squadra nuova, città nuova. Così il giorno libero dagli impegni con la squadra diventa un’occasione per scoprire Milano: “Mi piace stare con la mia famiglia, con i miei genitori e la mia fidanzata. Avere la famiglia vicino è molto importante per me, mi piace visitare la città quando posso, provare qualche ristorante diverso”.

Fonte: Inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl