Scambiano una stella della Serie A per un terrorista e arriva la polizia! Ecco com'è andata...

Scambiano una stella della Serie A per un terrorista e arriva la polizia! Ecco com’è andata…


Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è stato protagonista di uno sventurato episodio capitato durante il ritiro con la sua nazionale. Come riporta ad.nl, dopo l’amichevole annullata contro tra Belgio e Spagna il calciatore, che si trovava ad Anversa, è stato scambiato per un terrorista. Sì, proprio così, un terrorista. Il centrocampista giallorosso è stato fermato dalla polizia locale perchè identificato come “soggetto potenzialmente pericoloso”. Alcuni ospiti dell’hotel in cui risiedeva, infatti, per via del suo look “poco sobrio”, presi dal panico, hanno chiamato gli agenti.

I poliziotti, dopo aver riconosciuto il calciatore, si sono scusati con il mediano belga e ne hanno approfittato per scattare alcune foto, facendo così rientrare immediatamente l’allarme.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl