GdS - Pista Ozyakup sempre più concreta per l'Inter, avviati i primi contatti

GdS – Pista Ozyakup sempre più concreta per l’Inter, avviati i primi contatti


In seguito all’esperienza nel campionato turco alla guida del Galatasaray, Roberto Mancini, continua a guardare alla Superlig per rinforzare la sua squadra. Dopo le voci circolate su Pirlo, sembra chiara l’idea di Mancini di fornire più qualità al suo centrocampo, quindi, dopo l’arrivo di Felipe Melo e Alex Telles, il prossimo obbiettivo per la società nerazzurra potrebbe essere Oguzhan Ozyakup, centrocampista turco del Besikstas. L’edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport riporta infatti la notizia di contatti avviati tra l’Inter e l’entourage del giocatore classe 1992 che potrebbe essere il rinforzo giusto per gennaio per la mediana nerazzurra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl