GdS - Mancini stasera a Cesena come osservatore. E il nuovo direttore generale...

GdS – Mancini stasera a Cesena come osservatore. E il nuovo direttore generale…


Roberto Mancini questa sera con ogni probabilità sarà presente al Manuzzi di Cesena per seguire da vicino Stefano Sensi, regista classe ’95 che piace a tanti club di serie A e non solo. Secondo quanto riporta da La Gazzetta dello Sport il giocatore può rappresentare un rinforzo in prospettiva visto che il Cesena, oltre a monetizzare, vorrebbe trattenerlo fino alla fine della stagione. La gara sarà l’occasione anche per osservare Sabelli del Bari, terzino destro già seguito in estate.

Si continua poi a lavorare sotto traccia per completare l’organigramma nerazzurro con l’inserimento del nuovo direttore generale, è sempre in piedi la candidatura di Andrea Zanzi, ma il suo nome è in ballo con quello di Giovanni Gardini del Verona. Un passo indietro si posiziona Franco Baldini che con il tecnico nerazzurro giocò a Bologna nel 1981/82.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl