Capello: "Inter di Mancini come il mio Milan? Noi giocavamo..."

Capello: “Inter di Mancini come il mio Milan? Noi giocavamo…”


Calciomercato.com riporta la notizia secondo la quale Fabio Capello avrebbe rifiutato il paragone tra il suo vecchio Milan targato 1993/1994 e questa Inter di Roberto Mancini, vincente in 7 gare con 1-0 nelle prime 12 giornate di campionato in Serie A.

L’ex tecnico milanista ha infatti affermato: “Quell’anno, il mio Milan veniva da tre stagioni consecutive in cui giocava la Champions. E non dimentichiamo che ci mancò Van Basten per parecchio tempo. Il Milan di quei tempi ha sempre avuto una grande forza difensiva, un concetto nato grazie a Liedholm e ulteriormente migliorato da Arrigo Sacchi. Paragonare questi due gruppi non mi sembra giusto; l’Inter è una squadra che sta ancora maturando; noi, quegli anni lì, giocavamo…”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl