TS - Torna la coppia Medel-Melo: l'unica volta insieme a centrocampo fu contro...

TS – Torna la coppia Medel-Melo: l’unica volta insieme a centrocampo fu contro…


Come riportato da Tuttosport, Mancini, in vista del match col Torino di domani a ora di pranzo, si affiderà di nuovo alla coppia di centrocampo Medel-Melo.

Il cileno ha deciso il match con la Roma e ha recuperato velocemente dal dolore alla schiena, mentre Melo tornerà in campo dopo la squalifica che non gli ha permesso di giocare il big match contro i giallorossi. L’unica partita che i due hanno giocato insieme, o meglio nello stesso reparto, è stata quella con la Juventus: infatti nelle prime due giornate Melo non era ancora un giocatore nerazzurro, mentre nelle successive 5 Medel, per svariati motivi, è stato schierato in difesa mentre Melo a centrocampo. Poi è arrivato il match con la Juve dove hanno giocato insieme in mezzo al campo, di lì poi però altre interruzioni: Mancini ha fatto rifiatare Melo a Palermo e Medel a Bologna, e poi, come detto, il brasiliano è stato costretto a saltare la partita con la Roma per squalifica.

L’Inter in questa prima fetta di campionato ha subito pochi gol: certo, merito dei nuovi difensori, ma anche di un centrocampo molto solido. Medel viene da una stagione comunque positiva dal punto di vista personale, ed è diventato un intoccabile per il Mancio; Melo ha dato ordine alla squadra (nonostante un calo fisico evidente nelle ultime uscite). E intanto i due, contro il Toro, dovrebbero essere affiancati da Brozovic che, visto lo stato di forma di Kondogbia, al momento è favorito per un posto da titolare rispetto al francese.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl