TS - Torino-Inter si gioca anche sul mercato: sfida per Marko Grujic. Ma c'è l'ombra del Chelsea...

TS – Torino-Inter si gioca anche sul mercato: sfida per Marko Grujic. Ma c’è l’ombra del Chelsea…


Torino-Inter si gioca su più fronti, come spesso si dice. Oltre alla gara dell’Olimpico di domani, in programma alle ore 12.30, granata e nerazzurri si sfideranno sul mercato a gennaio anche per Marko Grujic, giovane fenomeno del calcio slavo. Con 4 reti in 15 gare di campionato, ha già dimostrato tutte le sue grandi doti tecniche e atletiche alla tenera età di 19 anni. Si tratta di un centrocampista completo che infatti sta attirando l’attenzione di tanti club in Italia e non solo.

L’avversario più insidioso per Inter e Torino, stando a quanto riportato da Tuttosport, è rappresentato dal Chelsea, che già un’estate fa aveva prospettato a Grujic l’ipotesi di un passaggio all’Eintracht Francoforte, per monitorarlo visto che spesso la società tedesca lavora in sinergia con i Blues. Forse non sarà facile assicurarsi il talento della Stella Rossa già nella finestra invernale ma gennaio potrebbe rivelarsi un momento decisivo per bloccare il giocatore per la prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl