Tensione derby capitolino, ultrà stranieri arrivano a Roma

Tensione derby capitolino, ultrà stranieri arrivano a Roma


Tensione per il derby tra Roma e Lazio, in programma domani alle 15.

Come riporta Sportmediaset, una cinquantina di ultrà stranieri provenienti dall’Inghilterra, Spagna e Polonia, sono arrivati a Roma per protestare con i tifosi di Lazio e Roma  contro la riduzione delle curve in occasione del derby.

Non è chiaro al momento cosa vogliano fare gli ultrà romanisti e laziali, che hanno annunciato che diserteranno lo stadio. In tutto si attendono un centinaio di hooligans dall’estero, in particolare londinesi del West Ham, spagnoli del Real Madrid e polacchi del Wisla Cracovia. Tutti appartenenti a gruppi di estrema destra gemellati con le frange dure del tifo romano, soprattutto sponda biancoceleste. Saranno mille gli uomini delle forze dell’ordine impiegati in quella che si preannuncia una gara ad altissimo rischio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl