Verso Torino-Inter: ecco le probabili formazioni

Verso Torino-Inter: ecco le probabili formazioni


Domenica alle 12:30 andranno in campo Torino e Inter per il match valido per la 12° giornata del campionato di Serie A 2015/16. Gazzetta.it rende note le probabili formazioni delle due squadre.

L’Inter di Mancini va verso il 4-3-1-2 . Handanovic agirà come di consueto tra i pali, torna la coppia difensiva MirandaMurillo. Sulle fasce ancora dubbi per il tecnico jesino, sulla destra ci sarà uno tra Santon D’Ambrosio, che ha convinto nell’ultima sfida con la Roma, mentre sulla sinistra scenderà in campo Telles Juan Jesus. I tra dei centrocampo saranno Kondogbia, che torna titolare, Medel, e uno tra Felipe Melo e Brozovic, che nell’ultimo periodo ha sorpreso tutti. Perisic agirà dietro a Jovetic e a Icardi che dovrebbe prendere il posto di Ljajic.

Il Torino di Ventura probabilmente scenderà in campo con un 3-5-2. Padelli tra i pali, Moretti, Glik e Pryima saranno i tre della difesa. Il centrocampo a 5 sarà costituito da Molinaro, BaselliVives, Benassi e Peres. In attacco Maxi Lopez Quagliarella.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl