Thohir alla Rai: "Giochiamo male? Non concordo. E poi contano le vittorie"

Thohir alla Rai: “Giochiamo male? Non concordo. E poi contano le vittorie”


MILANO – “Quello contro la Roma è stato un ottimo risultato – ha dichiarato il presidente Erick Thohir ai microfoni della Rai – ma di 38 partite di campionato siamo solo all’undicesima. È una stagione ancora lunga, tutti i match sono difficili nel campionato italiano, ma per noi è importante stare in cima alla classifica. La squadra è forte non solo a livello qualitativo ma anche per la mentalità, noi puntiamo ai primi tre posti e continuiamo a concentrarci su quello. Non sono d’accordo con chi dice che la squadra non stia giocando bene, e poi comunque alla fine contano le vittorie. Siamo competitivi in Serie A, abbiamo un ottimo allenatore, Roberto Mancini, e abbiamo un buon progetto nel quale crediamo”.

Dopo il mercato estivo, se nella sessione invernale dovessero arrivare richieste da parte dell’allenatore, ci sarebbe spazio per nuovi acquisti? “Ovviamente lo supporteremo, ma è importante che i giocatori abbiano poi spazio nel progetto. Tra l’altro nel match con la Roma hanno giocato alcuni elementi che non avevano giocato prima e lo hanno fatto bene. Abbiamo abbastanza giocatori al momento, ma sul mercato non si può mai sapere”.

Nelle ultime settimane José Mourinho ha parlato spesso del suo amore per l’Inter: “Mourinho è un grande allenatore con una grande storia all’Inter, ma noi abbiamo Mancini, crediamo nel progetto con lui e andiamo avanti in questa direzione, non abbiamo intenzione di cambiare. In futuro? Difficile parlare ora di quello che accadrà nel futuro. E’ normale che Mourinho non starà al Chelsea per i prossimi 15 anni, come Mancini non lo farà con l’Inter. Ma ora il presente è con Roberto Mancini e siamo felici di lui”.

Fonte: Inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl