Lo United si muove già sul mercato: ecco il prossimo acquisto!

Lo United si muove già sul mercato: ecco il prossimo acquisto!


È già tempo di mercato in casa Manchester United. I Red Devils infatti, per ovviare ai problemi offensivi palesati in questo inizio di stagione vista la scarsa vena realizzativa di Rooney e Mata, hanno messo nel mirino un giocatore che fin qui si sta ben comportanti in Premier League: Riyad Mahrez.

Il calciatore in forza al Leicester City di Claudio Ranieri ha segnato ben 7 reti in stagione e le sue prestazioni hanno attivato le spie dei maggiori club europei, tra i quali proprio quello guidato da Luis Van Gaal. Notizia però non accolta benissimo tra i tifosi dello United che si aspettavano un rinforzo di maggior spessore dopo che in passato si erano fatto i nomi di Cristiano Ronaldo, Bale e Muller. Da gennaio, ad affiancare Anthony Martial in avanti, non ci sarà nessun giocatore dal nome roboante, bensì l’algerino Mahrez.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl