IL PEGGIORE - Kondogbia, prestazione meno esaltante rispetto ai compagni ma oggi ugualmente sufficiente

IL PEGGIORE – Kondogbia, prestazione meno esaltante rispetto ai compagni ma oggi ugualmente sufficiente


Quando batti la prima in classifica e la superi per una notte è sì difficile stabilire un migliore in campo ma anche decretare il peggiore. Dunque nessuno prenda la nomina di Kondogbia come una bocciatura, semplicemente il francese entrato nella ripresa per Medel ha inciso meno dei compagni ma in questo caso si guadagna come un voto sulla sufficienza.

Come spesso accade l’ex Monaco si prende qualche rischio nel tener palla a centrocampo oppure con passaggi in orizzontale che potevano innescare i contropiedi avversari. Entra un pò in affanno ma col passare dei minuti si piazza bene al centro cercando anche di dialogare in profondità con i compagni. Dunque, almeno per stasera, la nomina a peggiore è solo relativa alla grande prestazione di squadra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl