Dodò: "Spero di tornare ad essere titolare. Quest'anno abbiamo una rosa capace di lottare fino alle fine"

Dodò: “Spero di tornare ad essere titolare. Quest’anno abbiamo una rosa capace di lottare fino alle fine”


Dodò è intervenuto ai microfoni di Il Giorno a proposito del suo infortunio dell’operazione e del suo lungo stop.
Ecco le parole dell’esterno nerazzurro:

“Mi sento molto bene. Devo ringraziare i dottori e lo staff dell’Inter che mi hanno aiutato, la società, il mister e tutti i ragazzi che mi hanno visto lavorare tanto da solo. A volte ti annoi ad allenarti da solo, il primo mese è il più duro. Il mio obiettivo era tornare il prima possibile, ce l’ho fatta grazie all’aiuto di tutti. Spero di tornare a essere titolare e riconquistare la Nazionale, visto che l’anno scorso di questi tempi ero convocato. La concorrenza fa bene, nella passata stagione eravamo tanti terzini ma a un certo punto c’ero solo io e una squadra che vuole vincere deve avere molti giocatori. L‘ Inter è molto forte, rispetto all’anno scorso è più fisica e ha tante qualità e opzioni. Quest’anno davanti abbiamo tante scelte, più giocatori rispetto alla scorsa stagione. Una rosa capace di giocarsela fino alla fine. Noi siamo molto in alto e vogliamo lottare, possiamo restare tra le prime e cominciare a sognare”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl