TS – Con la Roma tornano Jovetic, Murillo e Medel

Sabato l’Inter affronterà la Roma nel super anticipo della undicesima giornata. L’attesa è già alle stelle: sono attesi 55.000 spettatori. Mancini deve dare una bella strigliata alla sua squadra, visto il deludente primo tempo contro il Bologna. Come riporta Tuttosport, contro la squadra di Garcia servirà sicuramente un’altra Inter e il tecnico nerazzurro ha già in mente molti titolari.

Dopo la gara contro il Bologna, il tecnico di Jesi ha dichiarato che sicuramente saranno titolari Handanovic, Murillo e Miranda. Dunque, tornerà titolare il centrale colombiano, dopo aver scontato la squalifica contro i rossoblu. Il posto di Melo, espulso martedì, tornerà Gary Medel, molto probabilmente affiancato da Guarin, lasciato a riposo nell’ultima gara. Molti dubbi sul terzo centrocampista: Kondogbia non ha convinto neanche nel turno infrasettimanale, mentre Brozovic è parso uno dei migliori in campo nel secondo tempo di Bologna. Tutti i dubbi sono per il reparto offensivo. L’insofferenza dimostrata da Icardi nel post partita non ha lasciato indifferente Mancini, che però difficilmente rinuncerà al montenegrino, visto il riposo riservato nella partita di martedì. Per l’ultima maglia disponibile in attacco, nonostante Ljajic ci speri, è più probabile che andrà a Perisic, che garantirebbe maggiore copertura, anche se rimane possibile la sorpresa Biabiany.
Ancora incerta la presenza di Thohir sugli spalti. Il tycoon indonesiano dovrebbe atterrare domenica a Milano, nonostante stia provando in tutti i modi di anticipare il suo arrivo per assistere al big match a San Siro.

Impostazioni privacy