Ottavi di Tim Cup, al via la vendita agli abbonati

A dicembre sarà tempo di TIM Cup. Inizierà un cammino da vivere tutti insieme al fianco della nostra Inter, con l’obiettivo della finale di Roma.

In attesa di definire l’avversario, è iniziata la vendita dei biglietti degli ottavi di finale del prossimo 15 dicembre alle ore 21.00, che vedrà i nerazzurri opporsi alla vincente del quarto turno tra Sassuolo e Cagliari. Sarà una gara secca e come sempre a San Siro servirà una grande atmosfera per spingere la squadra.

Essere abbonati offre grandi vantaggi: fino a giovedì 12 novembre compreso la vendita sarà infatti riservata a chi ha già sottoscritto un abbonamento per la stagione 2015/2016. In particolare gli abbonati di primo anello o secondo anello verde potranno confermare il loro posto di abbonamento o cambiare e scegliere un posto qualsiasi tra quelli disponibili. Gli abbonati di secondo anello blu, rosso ed arancio potranno invece scegliere un qualsiasi posto di primo anello, sempre a partire da 5 euro. Una grande occasione per vivere la magia di San Siro dai posti migliori dello stadio.

Acquista su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, oppure in uno dei punti vendita Vivaticket sparsi su tutto il territorio nazionale. I tifosi non abbonati potranno acquistare dalle ore 10.00 di venerdì 13 novembre, con prezzi a partire da 10 euro per i primi anelli arancio, verde e blu.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy