Ottavi di Tim Cup, al via la vendita agli abbonati

Ottavi di Tim Cup, al via la vendita agli abbonati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A dicembre sarà tempo di TIM Cup. Inizierà un cammino da vivere tutti insieme al fianco della nostra Inter, con l’obiettivo della finale di Roma.

In attesa di definire l’avversario, è iniziata la vendita dei biglietti degli ottavi di finale del prossimo 15 dicembre alle ore 21.00, che vedrà i nerazzurri opporsi alla vincente del quarto turno tra Sassuolo e Cagliari. Sarà una gara secca e come sempre a San Siro servirà una grande atmosfera per spingere la squadra.

Essere abbonati offre grandi vantaggi: fino a giovedì 12 novembre compreso la vendita sarà infatti riservata a chi ha già sottoscritto un abbonamento per la stagione 2015/2016. In particolare gli abbonati di primo anello o secondo anello verde potranno confermare il loro posto di abbonamento o cambiare e scegliere un posto qualsiasi tra quelli disponibili. Gli abbonati di secondo anello blu, rosso ed arancio potranno invece scegliere un qualsiasi posto di primo anello, sempre a partire da 5 euro. Una grande occasione per vivere la magia di San Siro dai posti migliori dello stadio.

Acquista su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, oppure in uno dei punti vendita Vivaticket sparsi su tutto il territorio nazionale. I tifosi non abbonati potranno acquistare dalle ore 10.00 di venerdì 13 novembre, con prezzi a partire da 10 euro per i primi anelli arancio, verde e blu.

fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy