Incubo Mourinho, la FA lo mette sotto inchiesta!

La stagione di José Mourinho non è cominciata nel migliore dei modi. Partenza da dimenticare con il suo Chelsea – quindicesimo dopo dieci partite – e rischio esonero sempre più concreto.

A ciò si aggiunge una condotta non sempre eccelsa, con il portoghese che sta sommando multe su multe a causa dei suoi comportamenti in campo. E dopo la partita tra West Ham e i Blues, giocata sabato e vinta dagli Hammers, il tecnico ex Inter e Real Madrid rischia una pesante sanzione.

“Jose Mourinho è accusato di cattiva condotta in relazione al suo linguaggio e comportamento verso gli ufficiali di gara intorno alla zona spogliatoio durante l’intervallo”, si legge in una nota della FA, la federazione inglese. Il portoghese  è stato già espulso dopo la fine del primo tempo, per aver seguito l’arbitro Moss nel tunnel degli spogliatoi e chiedere spiegazioni riguardo l’espulsione di Matic.

Anche il suo vice, Silvino Louro, è sotto inchiesta, cacciato dall’arbitro dopo aver gridato qualcosa al quarto uomo: “Accusato di cattiva condotta in relazione al suo comportamento che ha portato all’espulsione al minuto 45 dall’area tecnica”. 

Mourinho ora è alle strette: ha 15 giorni di tempo per convincere Abramovich a confermarlo e rischia altre sanzioni dalla federazione. Cosa ti succede Special One?

Impostazioni privacy