Incubo Mourinho, la FA lo mette sotto inchiesta!

Incubo Mourinho, la FA lo mette sotto inchiesta!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione di José Mourinho non è cominciata nel migliore dei modi. Partenza da dimenticare con il suo Chelsea – quindicesimo dopo dieci partite – e rischio esonero sempre più concreto.

A ciò si aggiunge una condotta non sempre eccelsa, con il portoghese che sta sommando multe su multe a causa dei suoi comportamenti in campo. E dopo la partita tra West Ham e i Blues, giocata sabato e vinta dagli Hammers, il tecnico ex Inter e Real Madrid rischia una pesante sanzione.

“Jose Mourinho è accusato di cattiva condotta in relazione al suo linguaggio e comportamento verso gli ufficiali di gara intorno alla zona spogliatoio durante l’intervallo”, si legge in una nota della FA, la federazione inglese. Il portoghese  è stato già espulso dopo la fine del primo tempo, per aver seguito l’arbitro Moss nel tunnel degli spogliatoi e chiedere spiegazioni riguardo l’espulsione di Matic.

Anche il suo vice, Silvino Louro, è sotto inchiesta, cacciato dall’arbitro dopo aver gridato qualcosa al quarto uomo: “Accusato di cattiva condotta in relazione al suo comportamento che ha portato all’espulsione al minuto 45 dall’area tecnica”. 

Mourinho ora è alle strette: ha 15 giorni di tempo per convincere Abramovich a confermarlo e rischia altre sanzioni dalla federazione. Cosa ti succede Special One?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy