Crespo: "Ho iniziato a vincere insieme all'Inter. Scudetto? E' un anno di grandi possibilità"

Crespo: “Ho iniziato a vincere insieme all’Inter. Scudetto? E’ un anno di grandi possibilità”


Hernan Crespo, ex nerazzurro e ora tecnico del Modena, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport a proposito di Inter e scudetto.
Ecco le parole dell’argentino:

“Con l’Inter abbiamo cominciato a vincere insieme. Io ero sempre arrivato secondo, proprio come i nerazzurri. Il Milan? Da piccolo tifavo Milan, quello degli olandesi. Come allenatore, ho preso qualcosa anche da quelli che non mi piacevano. Per esempio, da Cuper. Non mi piaceva il suo modo di fare. Ma occhio: lo dico di un allenatore che mi ha sempre fatto giocare, nessuna vendetta. Scudetto? E’ un anno di grandi possibilità. Non sarà necessario fare 90 punti, vincerà chi sarà più veloce a prendere consapevolezza di questo. Lasciamo stare Inter, Milan eJuve, che sono abituate a vincere. Possono farcela anche Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl