Iachini: "Domani affrontiamo una grande squadra. Faremo la partita perfetta"

Iachini: “Domani affrontiamo una grande squadra. Faremo la partita perfetta”


Giuseppe Iachini, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro l’Inter. Ecco le parole dell’allenatore dei rosanero:

SULL’INTER “A Bologna abbiamo ottenuto una vittoria importante ma dobbiamo dare continuità. Contro l’Inter sarà una partita dura, ma cercheremo di fare la partita perfetta. Se pensiamo di potere gestire la partita tutto diventa più difficile. Dobbiamo essere propositivi. Affrontiamo una squadra di caratura elevata, molto strutturata ed esperta. Mancini l’ha costruita a sua immagine, in questo anno ha avuto modo di plasmarla”.

SU GILA “Abbiamo lavorato bene con Gilardino e sotto il profilo della preparazione per non fare danni fisici e direi che stiamo raggiungendo buoni risultati. Lo abbiamo impiegato bene in tanti frangenti e adesso mi auguro possa crescere definitivamente e che possa darci ancora una grande mano”.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl