Come riporta La Gazzetta dello Sport il talentuoso Jonathan Biabiany viaggia molto veloce di gambe e di lingua tanto da far fermare il cronometro sui 100 a 10″3 ed essere per le battute e lo spirito, come quella sul fatto di poter battere anche Usain Bolt, molto apprezzato dal tecnico e da tutto lo spogliatoio.
Sylvinho ha più volte sottolineato come nella rosa nerazzurra non ci sia nessuno con le sue caratteristiche: la capacità di saltare l’uomo al primo passo ed una velocità incredibile che lo rendono imprendibile.
La Freccia di Guadalupe, non gioca una partita da titolare dal 31 agosto 2014, poi sono subentrati i problemi al cuore, la riabilitazione ed il graduale ritorno all’attività agonistica e quest’anno ben tre spezzoni da 30′ in tre partite.
Mancini per Palermo ha in testa il 4-2-3-1 e Jonathan potrebbe essere la freccia destra dei tre a supporto di Maurito, con Jovetic al centro e Perisic sulla fascia opposta.
A rafforzare quest’idea è il fatto che i rosanero sono le vittime preferite del francese, a cui ha segnato 3 gol in 6 incontri.
E’ diventato molto amico di Kondogbia e domani i due potrebbero partire titolari e dover dimostrare al Mancio che sono due cavalli di razza su cui si può puntare ad occhi chiusi.