Baresi pronto al ritorno all’Inter: sarà lui il vice-Ausilio. Ecco tutti i dettagli

Come riportato dalle colonne del portale gianlucadimarzio.com, il noto giornalista riporta le ultime novità in casa Inter per quanto riguarda l’organizzazione dell’organigramma tecnico.

Dopo qualche polemica ed un periodo incerto torna, per la gioia della figlia Regina e di molti tifosi, Beppe Baresi. L’ex storico difensore nerazzurro e vice del vate Mourinho avrà un posto da vice Ausilio: dovrà seguire il percorso dei tanti giovani nerazzurri sparsi in prestito per i vari campionati.
Dovrà essere attento al percorso di crescita dei giovani che in futuro torneranno alla base per poi scegliere chi sarà pronto per il grande salto nel calcio dei grandi.

Un’altra novità riguarda il settore giovanile e lo scouting di Corso Vittorio Emanuele, Ivone De Franceschi, ds di Padova e Venezia, sarebbe molto vicino all’ingresso in società in qualità di osservatore. A lui il compito di scovare in giro i migliori talenti per rinforzare il settore giovanile e la Primavera nerazzurra in particolare.

Come sempre in casa Inter c’è fermento e soprattutto per il settore giovanile tanto caro al presidente Thohir non si può che puntar al meglio.

Impostazioni privacy