TS - Berlusconi dixit: "Kondogbia? Un bene non averlo preso a quelle cifre". E il francese si prende la rivincita

TS – Berlusconi dixit: “Kondogbia? Un bene non averlo preso a quelle cifre”. E il francese si prende la rivincita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come scritto nelle pagine di TuttoSport, il Trofeo Berlusconi, dedicato al papà di Silvio e che ha visto protagoniste Inter e Milan, è stato deciso dal nerazzurro Kondogbia.

Nerazzurro si, ma a Montecarlo il giugno scorso voleva prenderlo anche il Milan. Alla fine la spuntarono i nerazzurri (per 31 milioni più bonus, come scritto nell’ultimo bilancio).

Dopo che l’Inter riuscì a strappare il giocatore ai cugini, proprio il presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi disse: “Kondogbia? E’ stata una scelta saggia non prenderlo a 35 milioni“. Il francese ieri sera, nel Trofeo dedicato a Luigi Berlusconi, si è preso la sua rivincita, con un gol che ha deciso il match.

35 milioni troppi? Kondogbia vuole finalmente dimostrare che investire su di lui è stata una mossa intelligente, e ha iniziato la sua opera di convincimento proprio ieri sera. Facendo vincere la sua squadra contro l’odiato Milan, tra l’altro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy