#PalermoInter, Iachini e Mancini non cambiano: ecco le probabili formazioni

#PalermoInter, Iachini e Mancini non cambiano: ecco le probabili formazioni


Sabato sera alle ore 20.45, presso il Barbera, si disputerà il match tra Palermo e Inter.

Nell’anticipo serale le due squadre dovrebbero effettuare pochi cambiamenti rispetto all’ultima partita.

INTER – Roberto Mancini potrebbe addirittura confermare 10/11 che hanno giocato contro la Juventus, apportando un solo cambiamento. Dovrebbero quindi giocare Handanovic in porta, Santon sulla destra e Juan Jesus sulla sinistra, mentre la coppia centrale dovrebbe essere ancora composta da Murillo e Miranda. A centrocampo i nerazzurri dovrebbero giocare con Guarin, Medel e Felipe Melo. In avanti ci sarà ancora la coppia IcardiJovetic, coadiuvata dal jolly Perisic. Due i ballottaggi per i nerazzurri: uno a centrocampo (Guarin potrebbe essere scalzato da Kondogbia, dopo l’ottima prestazione del francese nel Trofeo Berlusconi) e uno riguardante la fascia sinistra (potrebbe rientrare Telles, ma al momento resta comunque più probabile l’impiego di Juan Jesus).

PALERMO – I rosanero dovrebbero schierarsi con l’ormai collaudato 3-5-2, che vedrebbe in porta Sorrentino, mentre i tre difensori dovrebbero essere VitielloAndelkovic (in ballotaggio con El Kaoutari) e Gonzalez. In mezzo spazio a Lazaar, Maresca, Rigoni, Hiljemark e Rispoli, mentre non c’è nessun dubbio sulla coppia d’attacco, che sarà composta dai soliti VazquezGilardino.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl