Mal di pancia Gabbiadini, possibile partenza a gennaio? L'Inter è alla finestra

Mal di pancia Gabbiadini, possibile partenza a gennaio? L’Inter è alla finestra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua a trovare poco spazio nel Napoli di Maurizio Sarri, l’attaccante bergamasco Manolo Gabbiadini, che dopo le tante panchine in campionato questa sera avrà finalmente la possibilità di scendere in campo contro il Midtjylland nel match di Europa League.

Non è un mistero infatti che il tecnico toscano lo consideri una punta centrale e quindi solamente un’alternativa all’inamovibile Gonzalo Higuain. Il ruolo di eterna riserva però sta stretto al classe 91′ di Calcinate che quindi con il suo agente potrebbe pianificare una richiesta di cessione già a gennaio. Riuscire a trovare una squadra nella quale poter giocare con continuità sarebbe importante anche in vista degli europei del prossimo anno, appuntamento al quale Manolo non vuole assolutamente mancare. Sono molte le squadre interessate a lui e fra queste, assicura la Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe essere quella più intenzionata ad accapararselo. Già inseguito durante la sessione di mercato estiva, la squadra di Roberto Mancini potrebbe tentare un nuovo assalto nella prossima finestra invernale, ben consapevole però delle difficoltà nel trattare con il club di De Laurentis.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy