GdS – Jovetic più Cuadrado, quando la fantasia non basta per il gol

Hanno provato ad accendere la luce su San Siro, hanno corso e inventato, ma la casella dei gol recita zero per parte, ma non per colpa di Cuadrado e Jovetic, quando la fantasia non serve a nulla senza le conclusioni in rete.

La Gazzetta dello Sport racconta la storia dei due giocatori che tanto hanno in comune, i colori viola per esempio, quella maglia della Fiorentina che ora entrambi vedono in cima alla classifica, con un passato all’estero, nella Premier League, dove la luce non è mai stata accesa, nonostante un titolo per parte vinto.

Cuadrado e Jovetic hanno scelto di rimettere il loro talento nella serie A, perché spesso i numeri mentono, i giocatori fantasma in Inghilterra si rivitalizzano con l’aria italiana, Cuadrado accelera, diventa una spina nel fianco interista, prova anche a strafare, Jovetic inventa, aumenta l’andatura e subisce più falli rispetto allo juventino, 8 a 5, ma il colombiano tocca più palloni, 89 contro i 67 di Stevan.

Il resto però è isolamento, nessun compagno riesce ad adattarsi a classe ed estro, resta uno zero a zero come risultato, ma non per colpa di Jovetic e Cuadrado.

Impostazioni privacy