Probabili formazioni Inter-Juve: dentro Kondogbia o Murillo?

Probabili formazioni Inter-Juve: dentro Kondogbia o Murillo?


Poco più di 24 ore e poi sarà Inter-Juventus. E per battere la Juve ci vorrà la formazione migliore a disposizione di Mancini.
Il dubbio più rilevante è quello della scelta tra Murillo Kondogbia.
Nel primo caso il 4-3-1-2 potrebbe essere il modulo mandato in campo. In porta ci sarà Handanovic, in difesa molto probabilmente Santon, Miranda, Murillo e uno tra Juan Jesus e Telles. Il prescelto dovrà cercare di arginare la velocità di Cuadrado. A centrocampo dovrebbe tornare Medel, insieme a Melo e a Guarin. Il reparto offensivo sarà costituito da Ivan Perisic e Stevan Jovetic a supportare Mauro Icardi.
Nel secondo caso il tecnico jesino potrebbe provare un 4-2-3-1, a centrocampo in questo caso giocherebbe Kondogbia con Felipe Melo mentre Medel scalerebbe nuovamente in difesa al posto di Murillo.

Per la Juventus di Allegri il modulo potrebbe essere il 3-5-2 con Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl