Inter-Juve, informazioni utili per chi andrà allo stadio

“Ci siamo. Lo stadio stracolmo di passione, 79.000 spettatori sugli spalti, San Siro che si tinge dei colori delle sue notti più belle: nero e azzurro. Domenica 18 ottobre a San Siro è di scena Inter-Juventus. Sarà uno spettacolo.

Il dress code della serata è “nerazzurro”: portate la vostra sciarpa, la maglia, la bandiera e coloriamo insieme San Siro, coloriamo di nero e azzurro per una serata. E nell’attesa del match, partecipate pubblicando le immagini della vostra passione con l’hashtag #InterFans e taggando @Inter.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 17.45, lo sportello accrediti aprirà invece alle 17.15.

Alcune disponibilità di biglietti sono riservate al solo acquisto di abbonamenti. Puoi abbonarti anche oggi su inter.it/abbonamenti e non perdere la grande sfida.

Tante novità quest’anno a San Siro, come la Tribuna Family, il modo migliore per tifare con tuo figlio o tua figlia. E proprio per questo, sono previste attività speciali per i più piccoli all’ingresso 1BIS dalle ore 18.00 in avanti.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina inter.it/cessione.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.

Si ricorda infine agli abbonati che non hanno ancora ricevuto la nuova tessera “Siamo Noi”, acquistata online o nei punti vendita vivaticket, che dovranno recarsi con anticipo di almeno 2 ore agli sportelli assistenza situati alla biglietteria NORD, per poter ricevere un tagliando sostitutivo valido per l’accesso.

In fase di deflusso, per coloro che utilizzano la Metro 5, sarà possibile utilizzare solo la fermata San Siro Stadio, mentre le fermate San Siro Ippodromo e Segesta saranno chiuse.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!”

Con questo comunicato l’Inter, dal proprio sito ufficiale, viene incontro ai propri abbonati e tifosi che domenica sera saranno presenti allo stadio, pronti a far diventare il “Meazza” una bolgia in occasione del derby d’Italia.

Impostazioni privacy