TS - Momento magico di Perisic. E' lui l'uomo in più dell'Inter?

TS – Momento magico di Perisic. E’ lui l’uomo in più dell’Inter?


Momento magico per Ivan Perisic come scrive TuttoSport. Dopo il gol messo a segno a Genova, eccone subito altri due con la Nazionale croata. Il primo contro la Bulgaria, il secondo contro Malta, una rete decisiva per portare la Croazia ai prossimi Europei in Francia. In questo periodo infatti il nerazzurro è in un periodo di forma eccelsa, contrariamente a quanto si pensava dopo la prestazione contro la Fiorentina. Era un Perisic spaesato forse è stato solo il frutto di una serata iniziata male e finita peggio. Le tre partite che sono venute dopo, invece, potrebbero davvero indicare i famosi tre indizi che vanno a costituire una prova: il croato, ora, sta bene come non mai. Potrebbe essere lui l’uomo in più sul quale contare per cercare di battere una Juventus che a Milano arriverà per giocarsi le sue chance di recuperare punti e rilanciare le ambizioni di campionato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl