Santon ad InterNos: "La nostra stagione sarà molto lunga, possiamo fare un ottimo campionato"

Santon ad InterNos: “La nostra stagione sarà molto lunga, possiamo fare un ottimo campionato”


Il difensore nerazzurro Davide Santon ha risposto alle domande arrivate per lui ad Inter Channel nel corso della trasmissione InterNos.

Santon ha innanzi tutto ricordato i giorni del primo esordio in nerazzurro: “Crescere qua è stato bellissimo ma anche difficile, sono andato via di casa a 14 anni e lasciare la famiglia non è mai facile. Quando sono arrivato c’erano tanti giocatori d’esperienza, sono stato fortunato di aver fatto parte di un’Inter fantastica all’età di 17 anni. Quando a gennaio c’è stata l’opportunità di tornare all’Inter per me è stata una grande soddisfazione. Oggi ci sono tanti giocatori giovani, dobbiamo crescere insieme’.

Il difensore nerazzurro ha risposto ad alcune domande sugli attuali compagni di squadra: “Dimarco è un ragazzo umile, che si impegna molto. Ci sono passato anche io, i primi mesi non sono facili: arrivi in prima squadra, sei molto giovane, ti alleni e magari poi vai in tribuna. Ha tutte le qualità per diventare un buon giocatore. Il compagno con cui ho legato di più è Biabiany, siamo cresciuti insieme. Siamo un gruppo comunque molto unito, mi trovo bene con tutti”.

Sulla stagione in corso e su cosa significhi la maglia nerazzurra: “La nostra stagione sarà molto lunga. Siamo partiti bene, al momento magari non stiamo dando spettacolo ma siamo molto concreti, speriamo di continuare così. Ho fiducia, penso che l’Inter possa fare un ottimo campionato. La maglia dell’Inter per me è tutto, l’ho rispettata tantissimo e la rispetterò sempre. Ho imparato ad amarla e ad onorarla per i tanti campioni che l’hanno indossata”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl