CdS - Niente di grave per Felipe Melo. Ljajic preoccupa

CdS – Niente di grave per Felipe Melo. Ljajic preoccupa


Nella giornata di oggi Mancini e staff valuteranno come stanno Medel, Miranda, Guarin e Murillo. Come riporta il Corriere dello Sport ieri il tecnico nerazzurro ha dovuto fare i conti con i problemini fisici Felipe Melo Adem Ljajic. Dei due la situazione più preoccupante è quella del serbo che, dopo esser sceso in campo in entrambe le gare con la sua nazionale, è tornato a Milano con qualche affaticamento e il suo recupero in vista del match con la Juventus va gestito con attenzione. Il brasiliano invece ha accusato un fastidio alla schiena dopo l’amichevole contro il Chiasso, ma non dovrebbe trattarsi di niente di grave. Ieri mattina ha lavorato con i compagni mentre nel pomeriggio ha usato un po’ più di prudenza non giocando la partitella finale e correndo a parte per il resto della seduta. Al momento su di lui non ci sono allarmi e il rischio che salti la sfida con la sua ex squadra non viene preso in considerazione anche se la situazione verrà monitorata giorno dopo giorno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl