L'Inter sorpassa il Napoli per la corsa a Jesè Rodriguez

L’Inter sorpassa il Napoli per la corsa a Jesè Rodriguez


Se è pur vero che il campionato italiano è ancora alle prime battute, c’è chi già pensa a come rinforzare il proprio organico già a gennaio per arrivare allo sprint finale della stagione con maggiore qualità sulle altre pretendenti al titolo. Cosa che, secondo i media spagnoli, sta provando a fare l’Inter che avrebbe chiesto alla dirigenza del Real Madrid l’attaccante Jesè Rodriguez.

La stampa iberica scrive che Florentino Perez avrebbe ricevuto un’offerta molto interessante da parte della dirigenza nerazzurra per l’attaccante spagnolo che ha molti ammiratori in Italia, con anche il Napoli che avrebbe manifestato il proprio interesse nei suoi confronti. I partenopei starebbero corteggiando il giocatore avendo proposto al Real Madrid un prestito a gennaio. Tuttavia l’Inter ha sorpassato il Napoli presentando un’offerta più interessante per reclutarlo durante la finestra di mercato invernale e, se ciò non fosse possibile, insistere per giugno.

Roberto Mancini pensa che Jesè sia il giocatore ideale per rinforzare il suo reparto offensivo e per riuscire a convincerlo ha promesso una posizione al centro del progetto della squadra, con la possibilità anche di un bonus economico in più qualora il giocatore accettasse di trasferirsi prima di giugno.

Tuttavia Benitez considera Jesè un elemento cruciale per la sua squadra e non vuole lasciarlo andare via. Il Real considererebbe solo un prestito se il giocatore dovesse richiederlo ma, visto l’infortunio occorso a Karim Benzema, ora potrebbero esserci occasioni di mettersi in luce per il giovane attaccante esterno classe ’93. Solo qualora queste tardassero ad arrivare probabilmente Jesè chiederà il trasferimento.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl